sábado, 21 de febrero de 2009

Ho un nuovo sogno di ogni giorno, Ho un grande abbraccio della vita Io, ho un sogno di cantare in aria, Ho una ragione per morire per qualcuno Voglio essere acqua dolce, colomba in volo Voglio essere ciò che si aspettano da me E felice di sentire la tua anima sorriso Compagno di viaggio fino alla fine Passeggiate attraverso la sabbia con i piedi nudi Contemplare un tramonto E le perdite sul lato contare stelle Defoliated una notte d'amore Io voglio avere le mani piene di tenerezza Vorrei che la risata di schiuma bianca Ho una storia da raccontare un bambino Io voglio avere un posto al sole in cui si vive Voglio essere acqua dolce, colomba in volo Voglio essere ciò che si aspettano da me E felice di sentire la tua anima sorriso Compagno di viaggio fino alla fine Passeggiate attraverso la sabbia con i piedi nudi Contemplare un tramonto E le perdite sul lato contare stelle Defoliated una notte d'amore Voglio che il dolce calma in attesa della Desidero avere una porta aperta che si Vorrei una mano per curare l'anima Voglio una canzone a mettere le ali........................

No hay comentarios: