sábado, 21 de febrero de 2009


Solo per voi dritto al cuore te mando missile fatto di questa canzone
solo per voi Ho vigore per ogni giorno l'eliminazione di tutta la mia malinconia,per tutto ciò che mi avete dato e ho dato, i migliori della mia vita faccio solo per te.
Solo per voi sapete come sono po 'quello che ho, dare.
solo per voi Ho provato, come chiunque ogni dettaglio con amorevole cura, per tutto ciò che mi avete dato e ho dato, i migliori della mia vita faccio solo per te.
Se tu conoscessi la mia vita in termini pinte non avrebbe alcuna presa di vivere accanto a me, voi siete la forza che mi spinge a vuoto nel tuo mondo e la mia ancora possibile essere felici e quindi solo cantare per voi, solo per te. Solo per voi dritto al cuore te mando missile fatto di questa canzone solo per voi Ho vigore per ogni giorno l'eliminazione di tutta la mia malinconia, per tutto ciò che mi avete dato e ho dato, i migliori della mia vita faccio solo per te. Se tu conoscessi la mia vita in termini pinte non avrebbe alcuna presa di vivere accanto a me, voi siete la forza che mi spinge a vuoto nel tuo mondo e la mia ancora possibile essere felici e quindi solo cantare per voi. Se tu conoscessi la mia vita in termini pinte non avrebbe alcuna presa di vivere accanto a me, voi siete la forza che mi spinge a vuoto nel tuo mondo e la mia ancora possibile essere felici e quindi solo cantare per voi.

No hay comentarios: